Template Joomla scaricato da Joomlashow

BiancoEbello - Il 5 e il 6 gennaio 2013 l'Epifania ad Alberobello

PDF
Stampa
E-mail

Sabato 5 e domenica 6 gennaio, a partire dalle ore 10.00 in Piazza del Popolo ad Alberobello, la Pro Loco Alberobello, in coordinazione con Punteruolo Rosso Organizzazione Eventi, organizza il primo mercatino di enogastronomia e artigianato locale "Biancoebello – La befana in calza".

“Biancoebello” è un piccolo mercatino della Befana, in cui sarà possibile fare solidarietà, scambiarsi gli auguri, acquistare prodotti artigianali unici e gustare prelibatezze locali prima di tornare alla frenesia quotidiana.

Il programma è ricco di iniziative ed uno spazio speciale sarà dedicato anche alla musica degli ASUrD Batukada. Domenica mattina 6 gennaio, invece, la protagonista sarà la Befana che accoglierà nella sua casetta (realizzata da giovani volontari del gruppo Galluzzi-Nardelli-Mezzapesa, rinomati cartapestai di Putignano), con dolciumi o carbone, tutti coloro che porteranno una calza.

L’evento è realizzato con la partnership dal GAL Terre dei Trulli e di Barsento ed il patrocinio del Comune di Alberobello, Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo.

 

La partecipazione all'evento è gratuita.

 

INFO: 3290771772

 

 

Language

Seguici su Facebook

Siti internet basso costo www.to-web.it

  • Facebook Page: 120417004709105
  • Linked In: Pixer Serena Piccardi
  • Twitter: PixerWeb