Template Joomla scaricato da Joomlashow

Improvvisarte: Alberobello 11 Agosto 2012

PDF
Stampa
E-mail

Appuntamento con la musica, l'animazione e il divertimento sabato 11 agosto ad Alberobello: il centro del bellissimo paese dei trulli, infatti, sarà investito da 'Improvvisarte', la manifestazione multitematica che accende l'estate.

Pittori, scultori, artigiani, attori, artisti di strada, ballerini e musicisti sono già pronti per inondare di espressioni artistiche Alberobello che vedrà i suoi bellissimi trulli immersi in un’atmosfera ancora più fiabesca grazie a mostre e spettacoli d’eccezione.
Dalle 18,00 sarà possibile ammirare creazioni d’ogni genere collocate con omogeneità in largo Martellotta e nella suggestiva via Montenero dove estro, ingegno e manualità saranno gli ingredienti principali di quanto in bella vista su cavalletti e banchetti colorati.
In serata alle attività di mostra si aggiungeranno svariate esibizioni proposte da giocolieri, fachiri, acrobati, clown, musicisti, teatranti, illusionisti e altri artisti che si alterneranno nei suggestivi spiazzi del circuito.
Non potrà mancare l’offerta “food & beverage” che sarà sapientemente adattata al contesto dagli operatori gastronomici del posto che per l’occasione non potranno fare altro che prendere per la gola i presenti con svariate sfiziosità preparate nel rispetto del territorio con un pizzico di creatività artistica.
L’arte ancora una volta, sarà il magico veicolo di trasmissione in grado di agevolare un esilarante scambio di idee coinvolgendo il pubblico in un clima di convivialità e condivisione assicurate.

Questo il programma della manifestazione:
ore 18,00 – inizio attività espositive
ore 21,00 – inizio esibizioni e spettacoli

L’iniziativa, promossa dall’associazione Trullando e la neonata associazione Trullife, è patrocinata dal Comune di Alberobello, Provincia di Bari e Regione Puglia. L'ingresso è gratuito.

INFO: 3665072676

 

Language

Seguici su Facebook

Siti internet basso costo www.to-web.it

  • Facebook Page: 120417004709105
  • Linked In: Pixer Serena Piccardi
  • Twitter: PixerWeb